BIRMANIA ESSENZIALE - CODICE ITINERARIO: SE3MM0014
9 giorni 7 notti
Aeroporti di partenza: Milano, Malpensa, Roma, Fiumicino
ITINERARIO:
1° Giorno - Partenza dall'Italia
2° Giorno - Arrivo a Yangon
3° Giorno - Lago Inle
4° Giorno - Mandalay
5° Giorno - Mandalay
6° Giorno - Bagan
7° Giorno - Bagan
8° Giorno - Yangon
9° Giorno - Italia
Questo tour è adatto ai clienti che vogliono godere delle bellezze Myanmar. É un tour "must-see" che inizia da Yangon dove vedremo la Pagoda Kyaukhtagyi, con la statua del Budda morente e la Pagoda di Sule, cuore spirituale della città.
Il lago di Inle è una tappa obbligata per chi vuole fare una escursione sul lago e fare visita alla tribù degli Initha, tribù famosa per i pescatori che remano con una sola gamba.
Mandalay è la capitale religiosa dello Stato, dove vivono più di 700 monaci che fanno la questua per il ritiro del pasto.
L'arte in questo viaggio non mancherà di certo, perché l'ultima città che visiteremo sarà Bagan. Splendida città dove è presente il massimo dello splendore dell'arte e della cultura Birmana e dove ha sede il più importante sito archeologico del paese situato sulla riva del fiume Irrawady formato da oltre 2000 edifici, monasteri, templi e pagode.
Circuito in condivisione, partenza garantita con minimo 2 passeggeri, viaggio in condivisione. La quota base di €1990.00 si riferisce alla categoria superior. Contattaci per avere maggiori informazioni sui vari supplementi.
Nota all’itinerario:
L’ordine delle visite può cambiare in base agli operativi dei voli interni, di eventuali giorni di chiusura dei siti o per motivi meteorologici
I voli interni sono soggetti a cambiamenti di orario e/o instradamento (scali) senza preavviso
La quota comprende:
Volo di linea in classe economica
Trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata
Sistemazione negli alberghi elencati nel programma
Pasti menzionati in programma
Visite con auto o bus a/c con guide locali parlanti italiano
Ingressi ai monumenti
Kit da viaggio
Guida della Birmania
La quota non comprende:
Le tasse aeroportuali
Mance (prevedere 60 euro circa da consegnare in loco)
Visto d’ingresso
Bevande
Protezione Elefante per annullamento
Quota d’iscrizione
Early check-in
Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato nella "quota comprende"
Modalità di ingresso e visti:
Il visto Birmania va fatto entro massimo un mese dalla partenza. Preghiamo di farci pervenire, al momento della prenotazione: passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese (in originale) + fotocopia della carta di identità + 2 fotografie formato tessera + modulo compilato scaricabile dal nostro sito nella sezione visti.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator. Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione