UZBEKISTAN E SAMARKANDA, NEL CUORE DELL'ASIA - CODICE ITINERARIO: SE3UZ002
8 giorni 6 notti
Itinerario:
1° giorno / Italia – Tashkent
2° giorno / Tashkent
3° giorno / Tashkent – volo per Urgench – Khiva circa 35km
4° giorno / Khiva – Bukhara (il deserto di Kyzylkum e il mitico fiume Oxus) circa 480 km
5° giorno / Bukhara
6° giorno / Bukhara – treno per Samarcanda (il Complesso Kalon)
7° giorno / Samarcanda
8° giorno / Samarcanda – Italia
N.B. In alternativa in alcune date è disponibile l'itinerario arricchito di 11 giorni/10 notti.
La quota comprende:
I voli internazionali di linea e il volo locale in classe economica, trasporti con autovetture o minibus in base al numero di partecipanti, la tratta in treno veloce Bukhara-Samarcanda, la guida locale di lingua italiana, l'accompagnatore italiano a partire da 10 partecipanti, i pernottamenti in hotel, in camere con servizi privati, in pensione completa per tutto il viaggio, gli ingressi ai siti d'interesse, assicurazione come specificato, dossier informativo/culturale o guida.
La quota non comprende:
Le bevande, le mance, gli extra personali, le eventuali tasse locali per i voli interni e/o in uscita dal paese, tutto quanto non incluso da programma e nella voce "la quota comprende".
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione