SETTIMANA DIVING TRA SQUALI E PESCI MULTICOLORI - CODICE ITINERARIO: SE3MZS594
8 giorni 7 notti
1° giorno:
Volo Italia Sudafrica , arrivo in aeroporto a Durban , disbrigo pratiche aeroportuali. Trasferimento a nord verso il confine con il Mozambico. Cena e pernottamento in un lodge lungo il percorso, poiché la frontiera chiude alle 5.00 p.m.
2° giorno:
Sveglia presto la mattina e trasferimento a Ponta do Ouro, Mozambique. Il viaggio dura circa 4 ore, durante le quali potrete godere del paesaggio che vi avvolgerà e introdurrà a questa nuova meta. Al confine col Mozambico, cambierete veicolo e salirete su auto 4x4. Al vostro arrivo a Ponta de Ouro, dopo aver posato il vostro bagagli nel lodge( con vista mozzafiato sull’oceano) , che vi ospiterà per tutta la durata della settimana, potrete già effettuare la prima immersione. Cena libera al lodge o in uno dei numerosi ristorantini locali e pernottamento.
Dal 3° al 7° giorno:
2 immersioni al giorno alla scoperta di questi magnifici fondali. Cena e pernottamento a Ponta Do Ouro, Mozambique. Le immersioni vengono effettuate dalla barca. I reef dove vi immergerete saranno a Ponta Do Ouro, Ponta Malongane & Ponta Mamoli. Durante il tragitto sarà sempre possibile avvistare squali balena e delfini.
8° giorno:
Check out e trasferimento all’aeroporto internazionale di Durban, dove prenderete il volo di rientro per l’Italia.
Il parere dell'esperto
I reef di Ponta Do Ouro, Ponta Malongane & Ponta Mamoli offrono tra le migliori immersion con avvistamento squali al mondo (martello, tigre, pinna bianca, squali grigi, squali balena .Oltre a questo sarete travolti da un’incredibile vita marina: balene, delfini, tartarughe, manta e molto altro vi aspetta in Mozambico
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono
essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.